MAGIA NERA - MONDO ESOTERICO

Vai ai contenuti
Magia Nera
Cosa è la Magia Nera

La magia nera è, tra i colori della magia, la pratica più temuta e – molto spesso – disprezzata.
Siamo abituati a pensare che gli incantesimi di magia nera riguardino esclusivamente la capacità di danneggiare la vita di una persona. Eppure, la magia nera esiste sotto tanti punti di vista. Forse non tutti sanno, infatti, che anche il cosiddetto legamento d’amore rientra nei riti di magia nera, poiché, a differenza della magia rossa, il legamento agisce sulla volontà di un individuo denominato “bersaglio”. Tutto ciò che funziona attraverso il dominio altrui, è catalogabile tra gli incantesimi di magia nera. La magia nera è considerata un'arte oscura perché viene praticata per ottenere ciò che si desidera attraverso il controllo di qualcun altro.
Quando tutte le altre tattiche falliscono, puoi usare la magia nera per raggiungere il risultato desiderato. La magia nera è alimentata da spiriti e forze potenti, quindi è importante sapere che cosa vuoi ottenere prima di iniziare a lanciare incantesimi o eseguire malefici, altrimenti potresti essere tu quello che viene danneggiato.

Se di seguito non trovi ciò che ti serve o se non vuoi eseguire personalmente un incantesimo o rituale, vai alla pagina Contatti ed esprimi il tuo problema, verrai contattato/a il più presto possibile
PADRE NOSTRO ROVESCIATO su pergamena
VARIE
Padre nostro rovesciato stampato su carta pergamena purificata e caricata secondo antichi rituali, pronto per ritualistica specifica

La foto è indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente quanto descritto
Sconto quantità Sconto quantità
7.90 €(IVA incl.)
Aggiungi
POLVERE DI LUCIFERO
MAGIA NERA
Polvere di LUCIFERO per rituali di magia NERA e non solo.
Composto apposito, purificato e consacrato secondo antichi rituali e pronto per essere utilizzato nei rituali o incantesimi specifici.
Sconto quantità Sconto quantità
11.90 €(IVA incl.)
Aggiungi
P.IVA 01839200704
info@mondoesoterico.net
Tutti gli articoli contenuti nel presente sito e utilizzati nei rituali e/o incantesimi sono da intendersi come ausilio ai riti di magia operativa. Pertanto esclusivamente propiziatori ai risultati che si prefigge l'operatore. La Magia come tale non è suscettibile di dimostrazione scientifica.
Torna ai contenuti